Nel meraviglioso panorama del Frascati DOCG e immersa nell’antichissima terra vulcanica dove una volta sorgeva il leggendario Lago Regillo, rinasce oggi l’Azienda Agricola De Sanctis, già viticoltori dal 1816, che valorizza la naturalità dei prodotti e l’autenticità del territorio.
Luigi De Sanctis, affiancato dalla moglie Daniela e dai figli Andrea e Francesco, fa della sua azienda un ammirevole esempio per l’impiego dei metodi dell’agricoltura biologica.
Il principio è quello di estrarre il prezioso succo d’uva senza che esso venga inquinato nelle varie fasi della lavorazione, in modo da ottenere vini privi di difetti e con una propria “stabilità naturale”, senza che vi sia aggiunto nessun additivo.
L’attenzione rivolta a tutte le fasi della filiera produttiva, con il supporto di tecnologie all’avanguardia e coadiuvato dalla competenza dei giovanissimi ed appassionati enologi Francesco De Sanctis e Matteo Lupi, garantiscono al consumatore la qualità e la genuinità dei vini, ottenuti da Malvasia Puntinata, Bombino, Cabernet Franc e altri vitigni autoctoni storici della nostra area.

L’azienda vitivinicola storica De Sanctis, vignaioli dal 1816, produce eccellenti vini DOCG, tra cui Abelos, Frascati Superiore e 17/11 il famoso ed introvabile Cannellino. Come tutti i vini Frascati, è composto dalla Malvasia del Lazio,dal Bombino e dalla Malvasia Bianca di Candia.

Possibilità di pernottamento presso la struttura in stanze arredate con mobili d’epoca.

pernottamento in camera doppia con letto matrimoniale + colazione inclusa

Accoglienza:
Accoglienza

Esperienze:
Esperienze